Informazioni sugli ordini


Come posso acquistare i prodotti Mestiza?

È possibile acquistare i prodotti Mestiza online su questo sito oppure scrivendo a info@mestiza.it e un nostro esperto ti seguirà nel tuo acquisto.

 

Posso modificare il mio ordine?

Per motivi gestionali e per garantire un servizio rapido ed efficiente a tutti i clienti, per nessun motivo è possibile riaprire l’imballo per effettuare modifiche o aggiunte su ordini già preparati ed in area ritiro consegne.

In caso di aggiunte telefoniche, l’azienda non si assume responsabilità per eventuali incomprensioni.

Pagamento

 

Come posso pagare su Mestiza?

 

Su www.mestiza.it è possibile acquistare tramite i seguenti metodi di pagamento:

PayPal
Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale attraverso il proprio conto PayPal o tramite carta di credito o Postepay.
Per maggiori informazioni verifica su paypal.it.

Carta di credito
È possibile effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito tramite il circuito PayPal. Non è necessaria l’iscrizione a PayPal.

Come posso essere sicuro di aver effettuato con successo un ordine?

Ogni cliente al momento della conclusione dell’ordine riceverà una email con la conferma dettagliata degli articoli ordinati e dei dati di spedizione, sì prega di controllare attentamente il riepilogo dell’ordine onde evitare errori all’indirizzo e/o qualsiasi altro dato.

Spedizioni e Reso

 

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro.

È possibile effettuare un reso?

Cambi e resi si accettano solo se preventivamente autorizzati e comunicati tramite email a info@mestiza.it.

Puoi restituire il tuo articolo entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.

indirizzo: Via Salzano 36, Teverola (CE) 81030, Italia

 

Come devo preparare il mio ordine al reso?

Per garantire il successo del cambio o del reso attenersi alle seguenti regole:

  • Conservare tutte le confezioni originali con le quali è stata spedita la merce
  • Non staccare i cartellini dagli articoli
  • non usare in nessun caso gli articoli

 

Le spese per il reso sono a carico di Mestiza?

No, le spese di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.

Per maggiori informazioni visito la sezione dedicata Reso e Rimborso.

 

Non hai trovato le risposte che cercavi? Contatta il nostro Servizio Clienti.